Cosa faccio
Ciao, sono Micaela, ed è un piacere averti qui.
Sono una fotografa specializzata in ritratti di storie d’amore, mi piace definire così quello che faccio.
Se sei arrivato qui è perchè anche tu hai un compagno 4 zampe che ami moltissimo, insieme a lui vivi momenti unici, di gioco, di tenerezza, magari di sport, la passeggiata quotidiana o la giornata in famiglia, sono tutti momenti che meritano di essere raccontati, perchè credo che nelle nostre azioni ordinarie risieda lo straordinario!
Non pensi anche tu che il tuo compagno 4 zampe meriti scatti realizzati da un occhio esperto?
Organizziamoci
1
Per saperne di più puoi telefonarmi o inviarmi una mail, ti darò le informazioni che desideri e ci metteremo d’accordo su quando fare il servizio; affinchè la prenotazione della data sia valida è necessario il pagamento di un acconto del 50% o se preferisci il pagamento completo del servizio fotografico. Il pagamento è possibile farlo tramite bonifico bancario, Satispay, o contanti.
2
Possiamo incontrarci dove desideri, in un parco, a casa tua, questo è un momento molto importante perchè sarà un’opportunità per conoscerci ed il tuo cane inizierà a prendere confidenza con me. Se parte del servizio si farà a casa è interessante che questo incontro avvenga lì perchè valuteremo insieme tutti gli aspetti del servizio ed anche che tipo di stampe possono stare bene e in quale ambiente.
3
Il servizio fotografico possiamo farlo dove preferisci, in ogni caso consiglio di scegliere un posto o dei posti che il tuo cane conosce già, in modo che possa sentirsi più sicuro e rilassato.Molti clienti scelgono di farlo sia a casa che in altri posti, in questo modo sarà possibile cogliere diverse sfumature della personalità del tuo cane.
4
Quanto durerà? La sessione reportage richiede da 2 a 4 ore, questi tempi sono indicativi, dipendono prima di tutto dal tuo cane, rispetterò i suoi tempi di ambientamento ed adattamento alla situazione e tenendo conto prima di tutto della sua serenità e sicurezza.